Non so se odiarti o amarti

Salve a tutti, oggi vi parlerò di un libro letto in anteprima. Non so se odiarti o amarti è un libro self publishing scritto a quattro mani da due bravissime scrittrici: Lidia Ottelli e Corinne Savarese, in uscita il 30 luglio al prezzo e-book di 2,99.

Il libro, raccontato attraverso due POV, quello di Alice e quello di Gabriel, i due protagonisti, racconta l’incontro tra questi personaggi così differenti tra loro. Alice, pediatra, donna rigorosa e poco incline a fare cose divertenti e Gabriel, donnaiolo, che cambia una donna al secondo e non sa cosa sia l’amore.

Il loro incontro, a dir poco focoso, prende vita una sera dell’ addio al nubilato di Annalisa, migliore amica di Alice, quando Gabriel,  miglior amico dello sposo, viene mandato in incognito, travestito da pompiere sexy, a controllare la sposa. Quella sera Alice, ubriaca persa, decide di invitare il bel pompiere a fare del sesso spettacolare. Da qui l’ascesa della loro storia, tra confusioni e ripicche, tra scene comiche e gelosie degne di una soap.

Ho adorato questo libro, la trama è pura e semplice, ma molto, molto divertente. Alle autrici un appello, per favore scrivete un libro con i soli pensieri di Gabriel, ho riso dall’inizio alla fine.

“IO SALVO PASSERE TUTTE LE SERE E MICA ME LA TIRO COME LORO”

 

Gabriel, che si ritrova a sua insaputa pompiere strip per una notte. Ma come può dire di no al suo migliore amico, nonchè socio in affari? Tra donne indemoniate, che non vedono l’ora di toccargli il pacco, Gabriel vede Alice per la prima volta. Alice, seria e inflessibile che quella sera decide di concedersi e dare tutta sè stessa, anche se ubriaca. Purtroppo Alice al suo risveglio, non ricorda nulla e se ne va. Ma Gabriel, invece ricorda tutto, e da quel giorno si comporta in modo strano, non riesce più ad avere rapporti con nessuna e pensa solo agli occhi di quella ragazza (e anche al suo culo).

Per una serie di eventi, capiranno presto di essere i testimoni degli sposi e si ritroveranno  a Ibiza, isola del sesso e del divertimento, a cercare di salvare il matrimonio, ma soprattutto a cercare di avere una seconda occasione. Anche perchè diciamocela tutta, questi due, fra Alice che è assediata da amicizie malvagie e Gabriel, che non sa come ci si comporta con l’amore, si ritroveranno a perdersi e ritrovarsi mille volte.

“Non voglio nessuna modella, non voglio far finta di andarmene in giro a rimorchiare una donna di cui al mattino non ricordo il nome. Voglio te, Alice, ti voglio da impazzire.”

Grazie alle autrici di avermi dato la possibilità di recensire il loro libro, leggetelo ragazzi. perchè è il libro perfetto da portare in vacanza, che ti farà ridere e anche un pò sognare, perchè se c’è speranza per Gabriel, cari miei uomini, allora c’è per tutti.

2 pensieri riguardo “Non so se odiarti o amarti

  1. Grazie di cuore per questa magnifica recensione. Sono felice che il nostro romanzo sia piaciuto tanto. Un carissimo saluto a te e a tutti i lettori che ti seguono.
    Buone vacanze.
    Corinne Savarese

    "Mi piace"

Lascia un commento