L’infinito è dopo noi

Salve a tutti, eccomi di nuovo qui. Con questo caldo è un po’ impossibile leggere o recensire,anche se ho letto ben 3 libri (che non mi sono piaciuti e a breve ve li recensisco). Però, nonostante questo, giovedì 4 agosto, dopo mesi ad agognarla, è uscita la novella su Gioia e Christian. Ora direte, e chi sono? I protagonisti dei libri della bravissima scrittrice Elisa Gioia: “So che ci sei” e “Il mio lieto fine sei tu”.

Questa novella dal romantico titolo “L’infinito è dopo noi” racchiude il giusto happy Ending della loro storia d’amore. Chi ha letto i precedenti libri sa del legame che unisce Gioia, giovane pubblicitaria bionda e peperina, e Christian “mister copertina” Kelly. La novella, dal doppio pov, percorre le tappe che porteranno Kelly e Gioia al loro matrimonio. Per chi conosce questi due,sa che non mancheranno scaramucce e battibecchi, il tutto, però seguito da grandi gesti romantici e da una dolce sorpresa che lui le regalerà.

Finiamo sempre per litigare anche per cose senza ragione, ma preferisco litigare con te tutta la vita che sorridere con un’altra donna”

Ogni momento di questa lettura mi ha fatta piangere, sempre con i kleenex accanto li ho lasciati andare, loro che mi hanno fatto ridere e piangere e sospirare e penare. Siamo un po’ tutte ormai orfane di “sorriso illegale”20170804_132809 ma siamo contente che Elisa sia riuscita  come sempre a trovare la degna conclusione di una bellissima storia d’amore.

A presto

Lascia un commento